Traslochi Modena - Come lavoriamo

Emiliana Traslochi a Baggiovara in provincia di Modena

Tel. e Fax +39.059.848652

Cell. +39.348.7001040 - +39.348.7001041

 

 

Ecco come lavora Emiliana Traslochi di Modena:

 

Arriva il contatto telefonico, e la domanda primaria che rivolgiamo al cliente è: quando deve traslocare? Questo perché certe volte il cliente (o possibile cliente) ha già una data specifica in mente, quindi per evitare di fargli perdere tempo nel compilare la scheda, Emiliana Traslochi verifica immediatamente la sua agenda per controllare se la data richiesta è disponibile e, naturalmente senza impegno, gli riserviamo la giornata (se il preventivo andrà a buon fine la giornata è già prenotata).

 

Procediamo poi con le altre domande inerenti alla compilazione della scheda promotore.

 

In base all'orario migliore per il nostro possibile cliente, fissiamo un appuntamento per il sopraluogo, necessario per poter formulare un preventivo personalizzato, dove il cliente potrà fare tutte le domande del caso. La nostra ditta di traslochi di Modena consiglia sempre (ai nuovi possibili clienti) di richiedere tre preventivi inerenti al proprio trasloco per poter essere più tranquilli nel decidere a chi affidare appunto il trasloco.

 

 

Sappiamo che ogni persona ha le proprie aspettative (si dice anche che, il mondo è bello perché è vario), c'è chi guarda il centesimo e non guarda la qualità (alle volte perchè non se lo può permettere), ma Emiliana Traslochi chiede sempre il giusto, e quello che per noi è giusto, ha fatto sì che negli anni si sia creato un tamtam (passaparola) che rimbomba così: sono bravi, veloci, forti, professionali, ed economici. Altre persone invece hanno rifiutato i nostri servizi perché ritenuti troppo cari.

 

Per valutare questo però non hanno speso nulla perché il preventivo è gratuito e senza impegno. Dopo circa 3/5 giorni la nostra ditta ricontatta i clienti ai quali abbiamo fatto il preventivo per sentire come lo hanno valutato e poi procede in merito accordandosi per la consegna dei cartoni, programmando il giorno e l'ora.  

In quell'occasione oltre al materiale necessario all'imballaggio verrà consegnato loro un promemoria scritto per eseguire l'imballaggio a regola d'arte, un altro promemoria inerente agli adempimenti da non dimenticare.